PERSONALE ATA
corsi
Visualizza

I seguenti corsi proposti sono validi per l'anno scolastico 2018/19.
La data ultima per le iscrizioni è il 10 febbraio 2019.
Possono iscriversi ai corsi solo i docenti di ruolo.
Ciascun docente può iscriversi fino ad un massimo di due corsi.
Per essere attivato un corso deve raggiungere almeno 15 iscritti.
Ciascun corso non avrà più di 25 iscritti. Al raggiungimento di tale soglia verrà generato un nuovo corso con le stesse caratteristiche a cui ci si potrà iscriversi. Se il nuovo corso non raggiungerà la soglia minima di partecipanti sarà accorpato al corso attivato o verranno ridistribuiti i corsisti.
La sede del corso verrà stabilita a conclusione delle iscrizioni tenendo conto della dislocazione sul territorio dei docenti iscritti e della disponibilità delle scuole a essere sede di formazione.
I formatori e le date dei corsi che saranno attivati saranno stabilite in base alla disponibilità che i formatori individuati comunicheranno alla scuola polo.
L'iscrizione al secondo anno dei corsi biennali (per esempio INGLESE) non viene fatta d'ufficio ma deve essere fatta personalmente dal corsista.
La partecipazione ai corsi di secondo livello è subordinata alla frequenza dei relativi corsi di primo livello nello scorso anno scolastico.